Attualità

Cena degli Azzurri e Leone d'Argento a Spicchio

Alla serata ci sarà tutto l'Empoli Fc al completo, giocatori, staff tecnico e dirigenziale. Nell'occasione si assegna il quattordicesimo premio

Martedì 3 maggio al Circolo di Spicchio "O.Ristori", via Limitese 87 a Spicchio-Vinci, ci sarà l'edizione quattordicesima del Premio "Leone d'Argento", in occasione dell'annuale Cena Azzurra, evento organizzato dalla testata giornalistica PianetaEmpoli in stretta collaborazione con Club Azzurro Spicchio ed Avis.

Saranno assegnati, oltre al Premio "Leone d'Argento", anche il Premio della Critica "Antonio Bassi", il Trofeo "Gol+Bello - PianetaEmpoli Elio Sport'82", ed i premi dedicati al settore giovanile per le categorie Primavera ed Allievi Nazionali (Under 17 Serie A e B).

Da quest'anno la novità rappresentata dall'introduzione di un nuovo premio interamente dedicato alla stampa: viene infatti assegnato il Premio "Voce per lo Sport"; il premio sarà assegnato al radiocronista Rai "Tutto il Calcio Minuto Per Minuto" Ugo Russo, voce storica della radio sportiva italiana. 

Oltre ad Ugo Russo sarà presente anche il cantautore empolese, e grande tifoso azzurro, Andrea Maestrelli che per l'occasione si esibirà dal vivo con alcuni suoi successi.