Attualità

Due anni senza Unicorno e ora la Festa ci riprova

Con 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli, dopo le edizioni cancellate dal Covid torna l'appuntamento fantasy. Le date? Sono già in agenda

Il borgo si animerà di creature fantastiche (Foto da una delle passate edizioni)

Due anni senza Festa dell'Unicorno a causa del Covid-19. Sì ma ora la manifestazione fantasy tra le più importanti d'Italia ci riprova e fissa le date 2022 a mezza estate: 29, 30 e 31 Luglio. Ricco il cartellone di eventi con 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli previsti ad animare il borgo di Vinci.

Gli organizzatori lavorano alle misure di sicurezza per la XVI edizione, suddividendo gli appuntamenti nelle diverse giornate in maniera da diluire gli afflussi garantendo però lo svolgimento della Festa dell'Unicorno senza pericoli e secondo le norme anti contagio che saranno in vigore in quel momento.

"Il programma sta prendendo forma in queste settimane e già ci sono le prime conferme che riguardano alcuni capisaldi dell’evento degli scorsi anni e alcune novità. L’obiettivo è chiaro: far tornare il pubblico ad emozionarsi tra le strade e le piazze in mezzo a spettacoli, concerti e creature fantastiche che invaderanno il centro di Vinci", affermano con decisione gli organizzatori.