Cronaca

Controlli notturni, denunce e patenti ritirate

Posti di blocco a Sovigliana: denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza, tre persone segnalate per uso personale di stupefacenti

Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia empolese per vigilare sulla sicurezza della circolazione stradale nel sabato sera. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in località Sovigliana, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e del Comando Stazione di Vinci, hanno effettuato un’apposita attività di prevenzione, con numerosi posti di controllo, che hanno portato al ritiro di 3 patenti - due per guida in stato di ebbrezza e una per possesso di droga - e al sequestro di 1 grammo di marijuana, 2 grammi di hashish e 5 spinelli confezionati artigianalmente contenenti marijuana mista a tabacco.

Due le persone denunciate per guida sotto l’effetto di alcol e tre quelle segnalate amministrativamente per uso personale di stupefacenti.

In tutto sono state fermate 20 autovetture e controllate 32 persone. I controlli preventivi continueranno anche nelle prossime settimane.