Cronaca

Il giovane vandalo ci ricasca e finisce in carcere

Non ha rispettato la misura cautelare emessa dopo l'ultimo fermo all'interno di una scuola e i carabinieri sono andati a cercarlo per arrestarlo

Ha violato le disposizioni del giudice: ed è stato nuovamente arrestato dai carabinieri che lo hanno portato in carcere, si tratta di un giovane di 21 anni  arrestato dai carabinieri di Vinci il 30 Agosto scorso, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di una scuola.

La scorsa notte i carabinieri di Empoli hanno rintracciato ed arrestato il giovane in ottemperanza di un provvedimento emesso dal Tribunale di Firenze.

Il giovane, già denunciato diverse volte per aver violato spazi di proprietà privata, sempre nella zona dell’Empolese, era già stato arrestato dai carabinieri di Vinci il 30 Agosto scorso, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di una scuola.

Sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria, ha tuttavia violato il provvedimento in diverse occasioni. Circostanza che ha aggravato la misura con la custodia in carcere, a Sollicciano.