Attualità

Le notti del folletto Puck a Sovigliana

Il folletto shakesperiano invita ad assaporare cibo, farvi incantare dagli spettacoli teatrali itineranti e a fare shopping nei mercatini,

Domenica 12 giugno si parte alle 16 con l'apertura dei mercatini che attireranno il pubblico per il grande inizio degli spettacoli, previsto alle 17 in piazza della Pace, che si susseguiranno no stop fino alle 20.30. 

Accenderà la festa la compagnia Miosotysdans con lo spettacolo “Miosotys”, sarà la volta poi di “Eu@genio”, della compagnia Mattacchioni Volanti. E poi “Baulò”, di Lara Quaglia con la compagnia Fratelli Ochner, “3”, di Stefano Giomi e la compagnia Follemente. Chiude il ciclo la pièce “Elzeviro il Fachiro” di Alberto Barbi e la compagnia Fratelli Ochner. 

In contemporanea, dalle 17.30 e fino alle 20.30, su viale Togliatti andranno in scena gli spettacoli itineranti di Santosh Dolimano e la compagnia La Casa degli Gnomi con “Ri-Show”, e di Anna Dimaggio, Pierluigi Salvi, e il Gruppo Logos con “Amleto Fishing”. Gran chiusura alle 21.30, di nuovo in piazza della Pace con il “Puppets Live Concert”, ideato e realizzato dalla fantasia di Claudio Cinelli, Leonardo Diana, Grazia Bellucci della compagnia Porte Girevoli.