Attualità

Sconti all'Ikea per i clienti dei musei

Collaborazione tra il Comune e l'azienda multinazionale Ikea con una convenzione che prevede particolari agevolazioni tariffarie

L'accordo prevede l'impegno da parte di Ikea di dare visibilità al Museo Leonardiano, alla Casa natale di Leonardo ad Anchiano e all'esposizione “Leonardo. Una mostra impossibile”, sul proprio sito internet e sull'app per smartphone e tablet, nelle pagine Ikea Family dedicate ai partner dell'azienda, oltre che nella newsletter che Ikea invia ai propri soci. 

Le agevolazioni tariffarie consistono in una riduzione da 11 a 6 euro sul costo del biglietto per il percorso vinciano cumulativo Museo Leonardiano, Mostra impossibile e Casa natale, a un massimo di 3 persone, compreso il titolare della carta fedeltà. Inoltre, tre brochure per usufruire gratuitamente del percorso interattivo per bambini “Gioca Museo”. 

I visitatori dovranno semplicemente esibire la carta fedeltà Ikea presso le biglietterie dei musei di Vinci. La convenzione, attivata in via sperimentale, avrà validità fino al 31 dicembre 2016 e se avrà successo potrebbe essere rinnovata anche per gli anni a venire.