Attualità

Un nuovo gioco nel giardino Terzani

Si tratta di una torre con scivoli installata nell’area verde di Spicchio Sovigliana e inaugurata alla presenza del sindaco Torchia

Con il taglio del nastro del sindaco Giuseppe Torchia, è stata inaugurata una nuova installazione di gioco all'interno del Giardino Terzani, l'area verde situata a Spicchio Sovigliana tra viale Togliatti e via Fedi. Si tratta di una torre con scivolo, che va ad aggiungersi alla teleferica che attraversa tutto il parco. 

All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco Sara Iallorenzi, l’assessore ai Lavori pubblici, Vittorio Vignozzi, l’assessore all’Istruzione e Politiche giovanili, Chiara Ciattini, e l’assessore a Turismo e Attività produttive, Paolo Frese.

“L'Amministrazione comunale di Vinci - ha dichiarato l'assessore Vignozzi - prosegue l'opera di riqualificazione delle aree verdi, che rappresentano importanti luoghi di aggregazione sul nostro territorio. Il Giardino Terzani è l'area verde tra le più grandi e le più frequentate da famiglie e bambini nell'area di Spicchio Sovigliana ed era importante renderlo ancora più attrattivo per i nostri ragazzi, ampliando l'area giochi”.