Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 10:00

Riaperte tutte le aree gioco

Il Comune ha provveduto alla sanificazione di tutte le aree per una riapertura in sicurezza nei venti spazi dedicati ai bambini



FUCECCHIO — Dopo oltre tre mesi tornano a rivivere le aree gioco per bambini all'interno dei parchi pubblici di Fucecchio. Da oggi infatti l'amministrazione comunale ne ha disposto l'apertura, dopo aver provveduto alla sanificazione dei giochi realizzata dalla ditta Pegaso Verde.

Dopo la prima sanificazione, effettuata nei giorni scorsi, adesso è in programmazione un mantenimento per le prossime 8 settimane che prevede 3 interventi settimanali a giorni alterni su tutte le aree gioco. 

In questo modo saranno garantiti l'igiene e la pulizia su tutte le aree e i giochi a contatto con bambini e famiglie. L'intervento di sanificazione e la conseguente riapertura riguarda tutte le aree gioco, 20 spazi dedicati ai bambini tra capoluogo e frazioni. Gli interventi, tra l'altro, oltre che con personale della cooperativa, saranno realizzati anche attraverso progetti per l'inserimento socio-lavorativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità