Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 13:00

Tirocini in municipio, al via le iscrizioni

Dal 1999 ogni estate tanti giovani dai 15 ai 25 anni impegnati in attività educative e di volontariato in vari servizi comunali



FUCECCHIO — Torna per il ventesimo anno consecutivo E...state in Comune, l’iniziativa che prevede esperienze di tirocinio nelle associazioni del territorio e in vari servizi comunali, come quelli educativi, culturali e amministrativi. 

Si tratta di un progetto di continuità educativa rivolto ai ragazzi residenti nel Comune di età compresa tra i 15 ed i 25 anni compiuti. 

Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati. Per gli altri posti disponibili verrà data priorità a chi non ha mai preso parte all'iniziativa. Tutti i ragazzi coinvolti nel progetto dovranno partecipare ad alcune ore di formazione durante la seconda metà di giugno secondo il calendario che verrà consegnato durante il colloquio di selezione. E' previsto un rimborso spese per tutti i partecipanti.

A partire da martedì 10 aprile saranno disponibili i moduli di iscrizione presso lo sportello InformaGiovani di Fucecchio. Gli stessi moduli saranno scaricabili dai siti internet www.informagiovanivaldarno.it e www.comune.fucecchio.fi.it

Il modulo debitamente compilato potrà essere riconsegnato dalle 15 del giorno 3 maggio alle 13 del 11 maggio

Il 3 maggio, primo giorno di riconsegna delle iscrizioni, a partire dalle 15 verrà distribuito a ciascuna persona un numero che corrisponderà all'ordine d'iscrizione. E’ possibile la consegna contemporanea di più moduli di iscrizione da parte della stessa persona solo se si tratta dei propri figli. Coloro che arriveranno prima delle ore 15 sono invitati a disporsi autonomamente in fila. L'organizzazione non è responsabile di eventuali disguidi.

Per maggiori informazioni, ritiro e consegna dei moduli
Centro InformaGiovani & Servizi per l'Impiego
Piazza La Vergine, 21 – Fucecchio, tel. 0571.23331
Orario di apertura
mattina: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 10-13; pomeriggio: martedì e giovedì ore 15.30-19


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno