Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 11 marzo 2018 ore 10:07

Empoli attende Luciano Spalletti

L'allenatore Luciano Spalletti

Una città per lo sport, lunedì sera il grande evento. Attesa per Luciano Spalletti in una edizione molto in rosa che vedrà tanta partecipazione



EMPOLI — La Toscana Atletica Empoli, le ragazze della Empoli Pallavolo e le calciatrice della Empoli Ladies, la sciatrice Marta Giunti, la pattinatrice Martina Nuti, le donne del Dragon Ladies, lo staff di Radio Lady, e poi ancora la giovane dirigente del basket Guia Sesoldi, i maratoneti che hanno corso a New York e infine, grande atteso, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti.

Saranno loro i grandi protagonisti della 22a edizione del Premio ‘Albano Aramini’ – Una città per lo Sport, che il Comune di Empoli consegna ogni anno agli sportivi empolesi che si sono distinti nell’anno precedente.

Lunedì sera, 12 marzo, alle 21.15, al Cinema La Perla, saranno tutti premiati per aver raggiunto nel 2017 risultati particolari e sicuramente meritori. Una serata quasi tutto al femminile visto che a farla da padrona sarà una rappresentanza del ‘gentil sesso’. La cerimonia di consegna sarà condotta dal giornalista Alessandro Lippi, alla presenza di tutti coloro che riceveranno il riconoscimento. Presenti anche il sindaco di Empoli Brenda Barnini e l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi, oltre ai componenti della commissione, composta da rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese, dirigenti sportivi e giornalisti, che ha decretato i vincitori.

‘Una città per lo sport – Albano Aramini’ è dal 1996 il riconoscimento sportivo più importante di Empoli, ricompensa simbolica agli atleti e alle persone che si impegnano per dare l’opportunità a bambini, ragazzi, adulti e anziani di praticare una disciplina nella nostra città. Appuntamento ormai classico e atteso da tutti gli empolesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità