Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 07 gennaio 2018 ore 11:17

In giro in centro con la cocaina e senza patente

I passaggi ripetuti di un'auto per le vie del centro hanno insospettito i carabinieri. Una volta fermati, i sospetti si sono rivelati fondati



EMPOLI — E' stata una pattuglia di militari in borghese del Nor a notare l'auto e a fermarla, ieri pomeriggio in centro a Empoli. A bordo due giovani marocchini di 26 e 33 anni, entrambi risultati irregolari.

Alla guida dell'auto, non di loro proprietà, c'era il più giovane dei due, che mai ha conseguito la patente di guida e che già alcuni mesi fa era stato trovato al volante. L'altro, invece, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisa e confezionata in otto dosi.

Nelle loro tasche anche 750 euro in contanti, che i carabinieri hanno considerato come provento di attività di spaccio. Dal bagagliaio, infine, è spuntata anche una macchina fotografica della quale non hanno saputo dare informazioni circa la provenienza.

Per questi motivi il 33enne è stato arrestato, in attesa del rito direttissimo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre il 26enne è stato denunciato in stato di libertà, in concorso per lo stesso tipo di reato. I due, per via della macchina fotografica, sono stati denunciati anche per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità