Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 02 marzo 2018 ore 13:07

La memoria del militare inchioda l'uomo misterioso

Un uomo è stato arrestato perché, dopo un tamponamento, ha presentato documenti falsi. Il carabiniere aveva fissato nella mente l'auto coinvolta



EMPOLI — I carabinieri di Empoli la notte scorsa hanno arrestato un ragazzo straniero per possesso di documenti d’identificazione falsificati. 

I militari sono stati chiamati per un tamponamento stradale su via Sanzio. Per procedere ai rilievi hanno chiesto i documenti dei mezzi e dei relativi conducenti. Uno dei carabinieri a quel punto si è ricordato che uno dei veicoli era stato controllato proprio da lui qualche tempo prima con due cittadini georgiani a bordo. 

Da qui il sospetto dei documenti falsi, un controllo approfondito ha permesso di stabilire che i documenti erano contraffatti perché mancavano alcuni elementi di sicurezza caratteristici. 

Sia sulla patente che sulla carta di identità era riportato lo stesso nominativo di un bulgaro 34enne, quindi libero di muoversi nell’Unione Europea grazie a quei documenti. Dal fotosegnalamento del soggetto non sono state ricavate altre informazioni utili all’identificazione poiché è risultato non essere mai stato identificato. Allo stato, pertanto, la sua identità rimane ignota; per il processo per direttissima che si terrà stamattina, ha richiesto un interprete di lingua russa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità