Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 17:00

Truffa con l'inesistente rivista della municipale

La polizia locale ha segnalato nuovi casi di tentate truffe avvenute nei territori dell'empolese valdelsa. Di mezzo un fantomatico call center



EMPOLI — La polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha messo in guardia i cittadini da alcuni tentativi di truffa, già verificatisi negli anni scorsi.

"Una telefonata da parte di un non meglio precisato call center - hanno spiegato dalla municipale - invita a sottoscrivere un abbonamento a una fantomatica rivista della polizia municipale, viene chiesta una quota di 70 euro da pagarsi in contrassegno al postino al momento della consegna".

"Si tratta evidentemente di una truffa perché questa rivista non esiste e perché nessuno è mai stato incaricato di far sottoscrivere abbonamenti o raccogliere fondi. Si chiede pertanto ai cittadini di prestare la massima attenzione e di segnalare le eventuali richieste contattando il Comando allo 0571 757707".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità