Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 10:49

Festa per l'ultimo giorno da dirigente scolastica

Il Comune di Fucecchio ha salutato con una festa la dirigente Maria Elena Colombai al suo ultimo collegio dei docenti dopo 24 anni di servizio



FUCECCHIO — Ieri sera è stato il suo ultimo collegio dei docenti, Maria Elena Colombai ha lasciato dopo 24 anni il ruolo di dirigente scolastica.

"Quanta emozione - ha scritto sui social - Grazie a tutti per la meravigliosa festa che mi avete organizzato. Mi avete riempito di fiori e di tanto affetto! Grazie alle mie insegnanti di ieri e di oggi, al personale di segreteria ed ai collaboratori scolastici! Al sindaco e vicesindaco, a tutti gli amministratori di oggi e di ieri! Mi sono sentita parte di una comunità viva e pulsante! Grazie a tutti i presenti! Non voglio dimenticare nessuno! Avete reso il mio saluto indimenticabile!".

"Maria Elena Colombai ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per la nostra comunità scolastica. Nei suoi 24 anni di lavoro da dirigente ha affrontato ogni sfida con grande passione. Grazie!" sono state le parole del sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità