Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 17:27

Riapre il Ciaf di Stabbia

Dopo i lavori al tetto del circolo Acsi, danneggiato dalla tromba d'aria, dal 9 dicembre il centro riprenderà l'attività nella sua sede naturale



CERRETO GUIDI — In questi mesi nei quali locali erano risultati inagibili, il Ciaf si era infatti temporaneamente trasferito nella struttura del suo omologo di Lazzeretto. 

"Si è trattato di una soluzione temporanea e di emergenza - ha detto l'assessore alle politiche scolastiche e giovanili, Mariangela Castagnoli - che l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di dover mettere in atto, al fine di dare una risposta a tutte le famiglie che si avvalgono di questo prezioso e utile servizio”.

“Questa amministrazione” - ha sottolineato il sindaco, Simona Rossetti - “sta potenziando i servizi educativi rivolti ai ragazzi e alle famiglie ampliando gli orari di apertura e aumentando le attività laboratori rispondendo all’esigenza dei genitori di conciliare tempi di lavoro e tempi di cura e stimolando la crescita dei nostri ragazzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità