Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro sabato 05 ottobre 2019 ore 18:25

Chiude storica falegnameria, 47 licenziati

Avviata la procedura di chiusura della Falegnami Italia dopo una lunga crisi. La Cgil annuncia battaglia per i lavoratori



CASTELFIORENTINO — La Falegnami Italia srl chiude definitivamente i battenti. La decisione dell'azienda, specializzata in mobili in particolare per le camere da letto, è stata resa nota dalla Fillea Cgil che in una nota ha criticato duramente la scelta. Nell'azienda lavorano 47 dipendenti per i quali è stata avviata la procedura di licenziamento.

"Dopo anni di sacrifici fatti dai dipendenti - ha detto Marco Carletti, segretario generale della Fillea Cgil di Firenze - i quali hanno visto il proprio reddito falcidiato da casse integrazioni, contratti di solidarietà, rinuncia alla 14esima mensilità, ai premi individuali e ai premi di risultato e in ultimo da un part-time voluto proprio per evitare licenziamenti, questa conclusione della storia è un pugno in faccia a loro,alle loro famiglie e al territorio".

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni parlando di "una notizia che non avremmo mai voluto arrivasse, una ferita a Castelfiorentino e alla sua comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità