Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 11:15

Treni fermi fino a notte e pendolari bloccati

Serata d'inferno per i passeggeri dei treni regionali. A Firenze ritardi fino a tre ore. A Empoli 50 studenti spagnoli bloccati fino all'una di notte



FIRENZE — Prima l'assalto ai treni regionali dati in partenza, poi il susseguirsi di messaggi che annunciavano ritardi e cancellazioni. E' stata una serata difficile per i pendolari che ieri, dal pomeriggio, hanno cercato di salire sui treni in partenza dal capoluogo toscano. 

I problemi principali, dovuti al congelamento degli impianti di circolazione, si sono avuti sulle tratte Firenze-Empoli e Firenze-Prato-Pistoia. Alla fine su queste linee le Ferrovie hanno messo in circolazione dei treni diesel per portare i passeggeri a destinazione. In alcuni casi sono stati messi in circolazione anche dei taxi per trasportare i viaggiatori rimasti a piedi. 

A Empoli tra i passeggeri bloccati anche una comitiva di cinquanta studenti spagnoli che stavano cercando di arrivare a Firenze. Per loro la situazione si è sbloccata solo all'una di notte. 

Stamattina ancora disagi con ritardi fino a mezzora e treni stipati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità