Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 10:30

Furgone piomba su un gruppo di anziani

Una donna è morta sul colpo, un uomo è gravissimo. L'incidente è avvenuto sull'Aurelia. Gli aspettavano un pullman per andare in gita



MASSA — E' di un morto, una persona in fin di vita e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto all'alba sull'Aurelia nella periferia di Massa. Un furgone ha travolto un gruppo di anziani che erano in attesa dell'autobus.

Una donna di 74 anni originaria di Empoli è morta sul colpo, un altro anziano di 81 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità, è in fin di vita all'ospedale delle Apuane. Intorno alle 11 si era diffusa la notizia che anche lui era deceduto. Poi la precisazione dei sanitari: l'uomo è in condizioni gravissime ed è stato avviato il periodo di osservazione previsto per la dichiarazione di morte. La procedura si concluderà alle 17.

Ferite anche altre tre persone che erano con le due vittime. Tutti sono stati trasferiti dall'ambulanze del 118 all'ospedale di Massa. Anche il conducente del furgone che trasportava medicinali, sembra un giovane, è stato trasportato al pronto soccorso, dell'ospedale Versilia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente la polizia stradale e i carabinieri:  stando ai primi accertamenti le persone investite dal furgone, tutti pensionati, stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che doveva portarli in gita a Praga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca