Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 febbraio 2018 ore 14:30

Apre lo sportello di ascolto per genitori

Dal pomeriggio sarà attivo il servizio di consulenza rivolto alle famiglie con bambini. Al via anche un corso teatrale e il centro di aggregazione



VINCI — Apre i battenti mercoledì 7 febbraio dalle 15 alle 16 a Villa Reghini lo Sportello di primo ascolto, il nuovo servizio rivolto a tutti quei genitori che cercano consulenza per questioni che riguardano l’educazione dei propri figli o per sapere a chi rivolgersi per un determinato problema riscontrato in famiglia. 

Per prenotarsi basta telefonare al numero 0571 902292 di Villa Reghini, ogni giorno da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.

Al via, inoltre, il corso di teatro per giovani dagli 11 ai 15 anni organizzato da Giallo Mare Minimal Teatro e gestito dall’operatrice di pedagogia teatrale Diletta Landi. Le lezioni, in totale 15, si terranno ogni martedì dalle 14.45 alle 16.15. Le prime due saranno di prova, quindi ad accesso gratuito, dopodiché bisognerà iscriversi pagando la quota di 50 euro. Al termine del corso, i ragazzi daranno prova di quanto imparato in un saggio teatrale conclusivo. Il corso è promosso dal Comune di Vinci e si svolge nei locali della scuola media di Vinci, in via Cermenati. 

E poi, ogni mercoledì dalle ore 17 alle 19, negli stessi locali del Doposcuola in via Val di Sole, aprirà anche a Vinci capoluogo il Centro di Aggregazione Giovanile. Finiti i compiti ci si potrà trattenere per incontrare altri amici, chiacchierare, giocare e partecipare ai laboratori proposti dal personale del Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità