Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 06 ottobre 2019 ore 11:16

Controlli notturni, denunce e patenti ritirate

Posti di blocco a Sovigliana: denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza, tre persone segnalate per uso personale di stupefacenti



VINCI — Giro di vite dei Carabinieri della Compagnia empolese per vigilare sulla sicurezza della circolazione stradale nel sabato sera. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in località Sovigliana, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e del Comando Stazione di Vinci, hanno effettuato un’apposita attività di prevenzione, con numerosi posti di controllo, che hanno portato al ritiro di 3 patenti - due per guida in stato di ebbrezza e una per possesso di droga - e al sequestro di 1 grammo di marijuana, 2 grammi di hashish e 5 spinelli confezionati artigianalmente contenenti marijuana mista a tabacco.

Due le persone denunciate per guida sotto l’effetto di alcol e tre quelle segnalate amministrativamente per uso personale di stupefacenti.

In tutto sono state fermate 20 autovetture e controllate 32 persone. I controlli preventivi continueranno anche nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità