Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 12:22

Teatro del Popolo, stagione da tutto esaurito

Oltre 14 mila spettatori per la stagione 2015-2016. Le presenze arrivano a 32.404 se si contano tutti gli eventi svoltisi in teatro



CASTELFIORENTINO — Un successo straordinario quello del Teatro del Popolo di Castelfiorentino, che anche per la stagione appena chiusa ha fatto segnare un record di presenze: 14.216 biglietti strappati per la stagione teatrale. Ma se si entra nel dettaglio si arriva addirittura a 32.404, con un incremento di 337 presenze rispetto alla stagione 2014-2015.

Un bilancio che testimonia che le scelte del Comune di Castelfiorentino e della Fondazione Teatro del Popolo, condivise dalla Fondazione Toscana Spettacolo, per la parte relativa alla prosa e alla danza, e sostenute dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, sono certamente premianti e apprezzate dal pubblico.

Unanime e indiscusso il riconoscimento di pubblico e critica per il cartellone 2015-2016 che ha registrato un autentico successo artistico e culturale incontrando in modo trasversale i gusti di pubblici diversi. Basti citare i nomi di alcuni degli attori che hanno calcato il palcoscenico: Alessandro Benvenuti, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese, Sergio Rubini, Toni Servillo, Angela Finocchiaro ed Emilio Solfrizzi.

L’appuntamento per la presentazione-spettacolo della stagione 2015-2016 è per giovedì 15 settembre alle 21.30 naturalmente al Teatro del Popolo. Già confermati in cartellone il concerto di Paolo Fresu a ottobre e il nuovo spettacolo di e con Serena DandiniSerenditipy”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità