Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI15°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 14:43

Cerreto ricorda il maestro a un anno dalla morte

Gianfranco Bartolini

Il maestro Gianfranco Bartolini, deceduto il 9 Aprile 2020, è stato ricordato dal sindaco "Il Covid non ci ha permesso un doveroso omaggio"



CERRETO GUIDI — Cerreto Guidi ricorda ad un anno dalla morte il maestro Gianfranco Bartolini, deceduto il 9 Aprile 2020 all'età di 79 anni.

Lo storico maestro, per 30 anni alle elementari, è ricordato da molte generazioni che si sono strette attorno alle parole del sindaco Simona Rossetti "Già un anno senza Gianfranco. A causa del covid, non abbiamo ancora potuto organizzare un momento pubblico per ricordarlo come si deve. Lo faremo appena possibile, per parlare di lui e ascoltare i ricordi dei tanti che lo hanno conosciuto".

"Stamattina ho ricevuto una notizia che mi fa soffrire. Con te Gianfranco ci sono i ricordi della mia vita e di quelli di una intera comunità. Cerreto ti ha voluto tanto bene. Molte delle cose che ho fatto, le ho fatte con te, grazie a te, per te. Ora solo una grande grande tristezza. Siamo vicini a tutta la sua famiglia" questo era stato il messaggio di Rossetti nell'annunciarne il decesso ai concittadini.

Bartolini per 15 anni ha ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca