QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°29° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 27 giugno 2016

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 10:15

Nuova scuola, ecco l'avviso per il progetto

Il Comune ha pubblicato il bando per il conferimento dell'incarico di progettazione del plesso che sorgerà in via Ildebrandino. Ecco come partecipare

CERRETO GUIDI — Per accelerare i tempi per la realizzazione della nuova scuola primaria e avere maggiori possibilità di ottenere finanziamenti pubblici per la stessa, il Comune di Cerreto Guidi ha pubblicato sul proprio sito internet e all’albo pretorio, un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di progettazione del nuovo plesso scolastico.

L'edificio sorgerà in via Ildebrandino nella zona di Caracosta e più precisamente nello spazio attualmente occupato dal vecchio campo sportivo.

Come riportato nell’avviso pubblico, la progettazione, secondo i parametri virtuosi della bioarchitettura, dovrà tener conto dei seguenti criteri: a energia zero, antisismicità e basso costo.

I plichi con l’offerta e la documentazione richiesta dall’avviso pubblico, dovranno pervenire entro le 12 del 3 marzo 2016, a mezzo raccomandata o con consegna a mano, al protocollo del Comune di Cerreto Guidi.

La gara per l’aggiudicazione si svolgerà nel pomeriggio del 3 marzo.

L’esecuzione del servizio di progettazione dovrà avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di affidamento formale dell’incarico.

L’importo, a base di gara, è di 39500 euro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità