Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 11:46

Due empolesi a Ballando con le Stelle

Rachele e Lorenzo Beneventano, gemelli di 16 anni, sono stati selezionati tra gli otto ballerini della trasmissione di Rai Uno. Ecco come votarli



EMPOLI — Rachele e Lorenzo sono stati scelti dopo una lunga serie di casting. Hanno partecipato a "Ballando con le Stelle On The Road" e adesso potranno sfidare in diretta televisiva la coppia composta da Jeffrey e Pedro Peralta Nunez, nel torneo dedicato alla "gente comune".

Sarà possibile esprimere la preferenza per il duo empolese sull'account twitter ufficiale di Ballando Con Le Stelle (@ballando_rai), tramite un tweet dedicato nel corso della trasmissione che andrà in onda sabato sera a partire dalle 21 sino alla mezzanotte.

I due giovanissimi ballerini, appartenenti alla scuola Jump Dance di Empoli, capitanata dal maestro di danza Franco Marino, sono i campioni italiani e mondiali di Disco Dance nella categoria "Coppia", in virtù del riconoscimento ottenuto dall'IDF (International Dance Federation).

I due ragazzi, classe 1999, hanno anche ottenuto borse di studio a New York presso la prestigiosa Peridance Contemporary Dance Company e a Londra presso la Country Dance Company.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità