Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 09:19

Guardoni fra i cespugli, ma sono poliziotti

Per contrastare la prostituzione esercitata in strada, in via Buozzi e al parco della Rimembranza, agenti in borghese si nascondono nella vegetazione



EMPOLI — L'ultimo espediente adottato dalla polizia per contrastare il fenomeno dilagante della prostituzione in strada, in particolare nei pressi del parco della Rimembranza, è quello di sorvegliare la zona con agenti in borghese, nascosti tra i cespugli.

Soltanto così, nei giorni scorsi, è stato possibile fermare e identificare quattro donne, tutte di origine nigeriana, nonché alcuni clienti. 

I poliziotti in borghese, coadiuvati da alcune volanti, sono riusciti a bloccare tutte le vie di fuga, una volta dato il via all'operazione dei controlli.

I clienti vengono denunciati per violazione del regolamento di polizia urbana. Le quattro donne, invece, portate in commissariato e identificate, sono state poi rilasciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità