Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

STOP DEGRADO venerdì 04 giugno 2021 ore 15:29

I rifiuti gettati dalle auto atterrano sul fiume

Foto da Facebook

Un residente a passeggio con il proprio cane ha segnalato sui social la presenza dei sacchetti di rifiuti gettati lungo l'argine del fiume



EMPOLI — Passeggiando lungo l'argine ha trovato dei sacchetti di rifiuti aperti che più che abbandonati sono sembrati gettati da una vettura in corsa. La segnalazione è stata condivisa sul Gruppo Facebook Sei di Empoli se... suscitando molte reazioni.

L'episodio è accaduto lungo il fiume Orme che attraversa Empoli all'altezza di Ponzano "Se becco chi ha gettato il sudicio a Ponzano dal ponticino sull'Orme..." ha scritto il residente.

Tra i commenti c'è chi ha rilevato come il fenomeno degli abbandoni in corsa sia piuttosto frequente anche in altre zone in cui la strada costeggia gli argini di fiumi e torrenti.

"Mancano i controlli" è uno degli interventi che seguono al post ma c'è anche chi ha puntato il dito sulla mancanza di senso civico.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità