Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 18:30

La Regione vende l'Ospedale degli Infermi

Ospedale degli Infermi

La struttura fa parte di quei fabbricati fra Empoli e San Miniato inseriti nell'elenco degli edifici inutilizzati che l'Ente ha deciso di dar via. Ecco quali sono



EMPOLI — Ci sono anche alcuni fabbricati di proprietà della ex Asl 11 sparsi sul territorio fra Empoli e San Miniato nell'elenco degli immobili inutilizzati che la Regione Toscana intende vendere

Per l'ormai ex Asl11 si tratta in particolare del Podere Le Tagliate della ex fattoria della Badia di Santa Gonda a San Miniato, della palazzina dedicata alla riabilitazione, dell'Ospedale degli Infermi a San Miniato e del distretto di via Rozzalupi a Empoli.

Nell'elenco figurano anche sette immobili direttamente di proprietà della Regione, quasi tutti ubicati a Firenze, di un valore stimato di circa 150 milioni di euro. Ma di ben più ingente valore è il patrimonio di proprietà delle aziende sanitarie, il cui importo complessivo sfiora i 560 milioni di euro e di cui fanno parte sia questi fabbricati nelle zone del Cuoio ed Empolese che molti altri dislocati nelle diverse ex Asl toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno