Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 11:45

Nidi di infanzia, ecco la graduatoria definitiva

Il Comune di Empoli ha pubblicato la graduatoria definitiva per l'ammissione ai nidi. Convocata la riunione dei genitori dei nuovi iscritti



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha pubblicato la graduatoria definitiva per l’ammissione ai nidi d’infanzia, le assegnazioni e la lista di attesa ai nidi d’infanzia - Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2021/2022. L’ammissione al nido è subordinata alla verifica della regolarità della posizione vaccinale.

Fino al 9 Luglio 2021, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del Settore Servizi alla Persona".

Entro il 5 Luglio 2021 è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato; la rinuncia deve essere fatta in forma scritta, sottoscritta da entrambi i genitori allegando i documenti di identità in corso di validità o permesso di soggiorno di entrambi i genitori e deve essere indirizzata al Servizio Educativo all’Infanzia al seguente indirizzo: servizieducativi@comune.empoli.fi.it o al protocollo del Comune di Empoli al seguente indirizzo: protocollo@comune.empoli.fi.it

Il Servizio Educativo all’Infanzia si riserva di procedere successivamente alla verifica a campione (5%) delle dichiarazioni rilasciate dai genitori nella domanda di iscrizione, come previsto all’art. 3 comma 1 delle Norme per l’iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei.

I genitori dei bambini che saranno ammessi ai nidi comunali e che hanno l’intenzione di accedere a contribuzione tariffa mensile fissa agevolata per la frequenza dei bambini al nido d’infanzia ed eventuale servizio educativo aggiuntivo “nidopiù” per l'anno educativo 2021/2022 potranno accedere alle agevolazioni sul pagamento della tariffa in base ai criteri vigenti stabiliti dalle norme per l'iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d'infanzia di provvedere ad inviare l’autocertificazione Isee entro il giorno 20 Luglio 2021 al servizio educativo.

Il modello per l’autocertificazione ISEE è reperibile sul sito web del Comune di Empoli al seguente link.

Lunedì 12 Luglio 2021 alle ore 18 è convocata la riunione con i genitori dei bambini nuovi iscritti presso il nido di ammissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno