Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

STOP DEGRADO martedì 25 maggio 2021 ore 12:34

Panchine rotte nei parchi "Manca il senso civico"

Foto da Facebook

Infuria la polemica per le panchine rotte segnalate all'interno dei parchi cittadini. I cittadini puntano il dito sulla mancanza di senso civico



EMPOLI — Le immagini di alcune panchine danneggiate sono state pubblicate su Facebook scatenando un acceso dibattito sulla manutenzione ma anche sulla mancanza di senso civico.

Gli empolesi sono intervenuti per evidenziare la necessità di interventi di manutenzione nei parchi e giardini pubblici ma anche per sottolineare un problema dovuto alla mancanza di senso civico. "La gente dovrebbe abbozzarla di romperle. Non si riducono certo così a causa della pioggia" è uno dei commenti. Ed ancora "Sono spesso rotte da chi prova fastidio per qualsiasi senso civico".

Il dito è dunque puntato sul rispetto del bene pubblico. In molte comunità gruppi di cittadini si sono organizzati per effettuare piccoli lavori di manutenzione sull'arredo urbano, sul modello degli Angeli del Bello, nati a Firenze e attivati anche in altri comuni del Fiorentino.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità