Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 12:25

Un parcheggio più grande ma non asfaltato

I lavori in corso a Ponte a Elsa

Al via questa mattina i lavori di ampliamento dell'area di sosta a disposizione del campo sportivo di Ponte a Elsa. Andranno avanti per due settimane



EMPOLI — Gli impianti sportivi di Ponte a Elsa saranno dotati di una maggiore area di sosta, anche per evitare che il pubblico parcheggi, in modo del tutto inappropriato e pericolo, lungo la statale.

"L'allargamento - hanno infatti spiegato dall'amministrazione empolese - si è reso necessario per il fatto che, in occasione di manifestazioni sportive e di partite delle squadre che giocano nel campo da calcio a 11 e nel campetto più piccolo, si sono registrati pericolosi parcheggi lungo la statale 67 da parte degli spettatori. Soste dei veicoli che hanno creato ostacoli alla viabilità e alla percorrenza pedonale. In sostanza, il parcheggio è risultato di dimensioni insufficienti, anche per la vicina presenza di un locale di intrattenimento£.

Dunque in queste ore sono iniziate le opere per ampliare la zona a parcheggio e renderla maggiormente e più facilmente fruibile.

Saranno sfruttate zone perimetrali non utilizzate e, nella zona già adibita a parcheggio, è previsto il livellamento e lìeliminazione delle sconnessioni e degli avvallamenti presenti, anche al fine di migliorare il deflusso delle acque piovane. 

I lavori, che al momento non prevedono l'asfaltatura del parcheggio, hanno un costo di circa 24mila euro più Iva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità