QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13°27° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 28 maggio 2016

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 12:27

Cinquanta strade da rimettere a nuovo

Un progetto, approvato in via preliminare, vuole investire oltre 130mila euro per la manutenzione straordinaria in molte vie comunali. Ecco quali

FUCECCHIO — Rimettere a nuovo, o perlomeno eliminare le criticità più evidenti, in cinquanta strade del Comune. E' questo l'obiettivo di un ambizioso progetto, al momento approvato in via preliminare, che prevede l'investimento di circa 137mila euro. Una cifra che potrebbe scendere durante la gara d'appalto, ma comunque significativa.

Gli interventi dovrebbero riguardare il manto stradale, la carreggiata, i marciapiedi, in tutti i tratti dove la circolazione è compromessa o addirittura presenta dei rischi per i viaggiatori. Risanamento della fondazione stradale, nuovo asfalto e nuove banchine stradali saranno fra gli interventi da realizzare. Le strade oggetto del restyling sono moltissime, di seguito l'elenco completo:

Via di Rimedio, di Montebono, del Forrone, delle Forre, delle Pinete, Porto di Burello, del Frullino,del Prato, delle Stanghe, Ramoni, Cellina, Malemerende, dei Sorini, Lama Lucca, del Cerro, Narduccio, Banti, Giusti, FuciniMarco Polo, Rossini, Michelangelo, dei Cerchi, Verdi, Gigli, Leonardo da Palestrina, Boito, Monteverdi, delle Fornaci, Unità d'Italia, I Settembre, Magellano, Ragazzi del 99, Foscolo, Turati, Cecconi, Tea, del Giardino, Valbugiana, Valpinzana, delle Colmate, Pacinotti, Cecchi, Battisti, Cilea, de Nicola, Leopardi, Mascagni, Petrarca e della Consulta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità