Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 10:50

Postamat riaperto dopo la sanificazione anti Covid

L'ufficio sostitutivo è stato riattivato in attesa dello sportello centrale danneggiato da una rapina. La conclusione dei lavori è prevista a Febbraio



MONTESPERTOLI — L'ufficio postale mobile di Montespertoli è stato riaperto dopo una sanificazione, ne ha dato notizia il sindaco Alessio Mugnaini che nelle scorse ore aveva protestato per la chiusura dello sportello temporaneo attivato in sostituzione dell'ufficio centrale, rimasto danneggiato da un tentativo di rapina.

Il primo cittadino aveva raccolto la segnalazione dei cittadini che avevano trovato le poste chiuse, sia l'ufficio in riparazione, sia la postazione temporanea allestita in sostituzione.

"La sanificazione è stata fatta stamani mattina alle 9 e 30 e dovrebbe essere regolarmente aperto" ha detto Mugnaini che ha poi aggiunto "Per quanto riguarda il ripristino dell'ufficio postale interno mi hanno confermato che i lavori inizieranno a breve e abbiamo concordato con Poste Italiane un aggiornamento sui lavori per fine Gennaio in modo da fare il punto sulla riapertura".

Il cronoprogramma dei lavori annunciato dal sindaco prevede la riapertura dell'ufficio danneggiato per metà Febbraio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità