Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 17:01

Si accendono le luci a Baccaiano

Installati 36 nuovi punti luce del nuovo impianto di illuminazione pubblica in linea con le normative regionali in materia di inquinamento luminoso



MONTESPERTOLI — E' stato completato ed è in procinto di essere acceso l'impianto di pubblica illuminazione installato nella frazione di Baccaiano a Montespertoli, sulla variante alla Strada Provinciale 80 e sulla rotatoria che permette l’intersezione tra la Strada Provinciale n. 4, denominata “Volterrana”, e la Strada Provinciale n. 80, detta “via Virginio Nuova”. 

Il corpo illuminante scelto, in base ai calcoli illumino-tecnici, è un modello con vetro piano trasparente, utilizzato per garantire il rispetto delle normative regionali in materia di inquinamento luminoso a led da 86W. 

Questa tecnologia consente di risparmiare circa il 60/70% di energia rispetto a quelle tradizionali. In totale sono stati installati 36 nuovi punti luce. Le nuove linee elettriche di alimentazione sono state collegate al quadro elettrico esistente di via Virginio 2 a Baccaiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità