Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 13:12

Troppe auto abbandonate e scatta il blitz comunale

Il sindaco di Montespertoli ha organizzato una operazione di recupero straordinario delle auto abbandonate sull'intero territorio comunale



MONTESPERTOLI — La polizia municipale di Montespertoli ha avviato una rimozione straordinaria dei veicoli abbandonati, lo ha annunciato il sindaco Alessio Mugnaini.

"Troppi veicoli abbandonati sul territorio comunale - ha spiegato il sindaco - e la procedura per portarle via è purtroppo molto lunga e farraginosa, ma il lavoro del Comando non si ferma e passo dopo passo dà i suoi frutti".

Il primo cittadino ha scattato e pubblicato alcune immagini sui soicial "Come vedete dalle foto, molte auto sono state rimosse e altre seguiranno nelle prossime settimane".

"Ringrazio la polizia per l’impegno su questo tema e ricordo alla cittadinanza che si può segnalare direttamente al Comando in modo da aiutarlo in questa attività. Anche da questa collaborazione passano decoro urbano e tutela del territorio. Avanti" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni