Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:13

Bonnie e Clyde della truffa dello specchietto

specchietto rotto

Marito e moglie sono stati denunciati dopo che avevano tentato di gabbare una signora. Lei però non è caduta nel tranello e ha chiamato i carabinieri



MONTESPERTOLI — Marito e moglie come Bonnie e Clyde della truffa dello specchietto, un sempreverde nel repertorio truffaldino. Li hanno denunciati a piede libero ieri i carabinieri della stazione di Montespertoli, dopo accertamenti condotti mediante videosorveglianza e fotografie. Si tratta di due coniugi di origini siciliane di 49 e 46 anni. Sono accusati di truffa. 

Nell corso della mattinata di ieri i due, con precedenti specifici, avevano tentato di attribuire a una donna del luogo la responsabilità dei finti danni subiti allo specchietto della propria auto, chiedendone il risarcimento. 

La signora non ci è cascata e anzi ha subito avvisato i carabinieri di quanto accaduto. Nonostante i soggetti si fossero già allontanati, le indagini hanno permesso di giungere a stretto giro alla loro identificazione. I militari raccomandano sempre massima attenzione a questo tipo di truffa e invitano a segnalare al 112 eventuali situazioni sospette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità