Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 09:53

Spaccio vicino ai locali notturni

Controlli dei Carabinieri nella zona di Sovigliana, conclusi con l'arresto di un giovane. Impegnati otto uomini, controllate trenta persone



VINCI — Ieri notte i Carabinieri della compagnia di Empoli, supportati dall’unità cinofila, hanno svolto un servizio di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani. 

I controlli sono stati effettuati a Sovigliana di Vinci nei pressi dei locali notturni. Otto militari impiegati e oltre trenta persone identificate.

I carabinieri, con l’aiuto del cane antidroga Batman, hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, 19enne del pisano, è stato sorpreso in possesso di 6 dosi di Mdma e 6 grammi di marijuana mentre si aggirava nei pressi di un locale notturno. 

Il ragazzo, una volta bloccato e trovato in possesso delle sostanze, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti anche 10 grammi di hashish e gli strumenti per il confezionamento oltre a 400 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Segnalati anche altre giovani come assuntori di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno