Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 19:28

2 Aprile alla Casa di Ventignano

I ragazzi ospiti della struttura festeggeranno la giornata mondiale sull'autismo aprendo le porte del centro e con un corteo nel centro della città



FUCECCHIO — Nell’occasione, il Centro diurno, attualmente situato nei locali del distretto in via Landini Marchiani a Fucecchio in attesa del completamento dei lavori di riparazione della struttura di San Pierino, sarà aperto dalle 16.30 a tutti coloro che vorranno partecipare alla merenda offerta dai ragazzi della struttura.

Alle ore 18, i partecipanti alla festa lasceranno il distretto socio-sanitario per dirigersi in corteo verso la sede del Comune di Fucecchio, dove il sindaco Alessio Spinelli e le autorità presenti riceveranno nella Sala Consiliare i ragazzi della Casa di Ventignano, i loro familiari e gli operatori del Centro.

In occasione della giornata mondiale dell’autismo, inoltre, la Casa di Ventignano e i monumenti più rappresentativi del Comune di Fucecchio e del Circondario si illumineranno di blu, il colore simbolo dell’autismo, che rappresenta la necessità di rafforzare la consapevolezza e la conoscenza di questa sindrome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità