Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 19:11
Ci sono 24 nuovi casi nella sola città di Empoli

Emergenza coronavirus, nel resto del territorio empolese i nuovi positivi sono 22, mentre nella provincia fiorentina sono 243, con un decesso
EMPOLI — Sono 243 i nuovi positivi al coronavirus nella provincia di Firenze, dove si registra anche il decesso di una donna di 85 anni.
Nel territorio empolese si registrano 46 nuovi positivi, oltre la metà, 24, nella sola città di Empoli.
Gli altri 22 sono così dislocati: Capraia e limite 2, Castel Fiorentino 3, Cerreto Guidi 2, Certaldo 2, Fucecchio 1, Gambassi terme 2, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 4 e Vinci 5.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI