Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 06:45
A Mille storie più una arriva 'Brrrrr che paura'

Sabato 31 Gennaio, dalle 16,30 alle 18,30 al Minimal Teatro, appuntamento con una storia misteriosa che aiuterà i bambini a diventare più coraggiosi
EMPOLI — La narratrice dello spettacolo sarà Rossella Parrucci.
Dopo l'iniziativa del 31 Gennaio Mille storie più una tornerà sabato 7 febbraio con Il grande gioco dell’oca e sabato 14 febbraio con Il gran ballo in maschera.
Organizzato da Giallo Mare Minimal Teatro Mille storie più una prevede letture animate e un laboratorio di drammatizzazione e di costruzione nel corso del quale i bambini, aiutati da operatrici teatrali specializzate, potranno costruire la loro storia.
L’età consigliata è 4-10 anni, gli incontri saranno aperti soltanto ai bambini e si svolgeranno il sabato dalle 16.30 alle 18.30 presso il Minimal Teatro in via Veronese 10, a Empoli).
Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro ed è obbligatoria la prenotazione il venerdì precedente l’incontro.
Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI