QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 16:45

​A Natale il Mercagas raddoppia

In occasione delle festività natalizie il mercato di sabato 20 dicembre sarà aperto tutto il giorno con il doppio dei banchi presenti



MONTESPERTOLI — Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, inoltre, al mercato promosso dall'associazione Pacciarama, in collaborazione con l'amministrazione comunale, verranno proposti articoli da regalo come ceste di prodotti a 'chilometri zero'.

Nell'occasione, inoltre, sarà attrezzato uno spazio per artisti circensi e di strada e, per i più piccoli, sarà possibile fare un giro sull'asino o sulla carrozza trainata da cavalli de "I Cocchieri del Chianti".

"E' la giusta occasione - ha commentato il sindaco Giulio Mangani - per sottolineare il successo che questo mercato ha avuto negli anni e per fare un po' di bilanci. Partito quattro anni fa il mercagas si è consolidato ed è cresciuto passando prima da quindicinale a settimanale è riuscito a rendere protagoniste le tante eccellenze agricole del nostro territorio e dei comuni vicini, crescendo ogni mese nel numero degli espositori e nella qualità dell'offerta sia culturale che dei prodotti. L'evento straordinario di sabato vogliamo sia un preludio a uno crescita ulteriore nell'anno prossimo, per promuovere l'agricoltura nostro fiore all'occhiello"



Tag

«L'abbraccio», la storia mai raccontata del giudice Saetta e del figlio uccisi dalla mafia diventa un film

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità