Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Info Aziende lunedì 08 febbraio 2021 ore 00:05

A San Valentino la gamma Suzuki è pronta a conquistare Empoli

Domenica 14 Febbraio inaugura la nuova concessionaria Suzuki in città. Il Gruppo TM continua a crescere e apre la sua settima concessionaria in Toscana in Via Jacopo Carrucci 103 a Empoli.



EMPOLI — In un difficile momento, in cui il mercato auto risente dell’incertezza e delle riduzioni alla mobilità, la macchina imprenditoriale creata da Armando Guri e Sentillan Hila è inarrestabile e continua a espandersi. Forte dei quasi 4.000 veicoli venduti nell’anno horribilis dell’economia italiana, il gruppo 100% toscano punta su Empoli “una piazza molto ambita per marchi premium e di nicchia e che sicuramente apprezzerà la gamma Suzuki”.

La data scelta per questo grande esordio è emblematica: Domenica 14 Febbraio, San Valentino. Dopotutto Suzuki Across, Jimny, Vitara, Swift, Ignis e S-Cross sono tra le vetture più desiderate del momento. Questo anche perché più e meglio di altre beneficiano degli incentivi, poiché ogni vettura della gamma è disponibile in versione ibrida. Il vantaggio economico, insieme al fascino della filosofia Suzuki riassunta dallo slogan “Way of life!” – un mix di piacere di guida, curiosità, apertura verso nuove esperienze e gusto dello stare insieme – hanno fatto di Suzuki uno dei marchi più amati d’Italia con una crescita della quota di mercato del 16% tra il 2018 e il 2019 e superiore al 17% tra il 2019 e il 2020.

Oltre che Hybrid ogni vettura è disponibile in versione ALL GRIP, l’esclusiva trazione integrale Suzuki che offre il massimo del controllo, della sicurezza e del piacere di guida anche nelle situazioni di scarsa aderenza, su strade scivolose o innevate. Aspetti fondamentali per chi guida un SUV a cui molti empolesi, non solo gli appassionati di fuoristrada, danno sempre più peso.

E quando i nostri concittadini si recheranno nei 200 metri di boutique show room in via Carrucci 103, non troveranno solo la gamma Suzuki. Ad attenderli ci saranno tutti i servizi assicurativi e finanziari connessi all’acquisto della loro nuova auto. Acquisto facilitato da una speciale promozione da perdere la testa, che sarà svelata solo al momento e sul posto.

Non resta quindi appuntarsi in agenda e prepararsi al “romantico appuntamento” previsto per il giorno di San Valentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità