Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 19:44

Al cinema la Perla torna Cinedrome

Si comincia stasera, nell'ambito di Serate Nuove Visioni, con Musei Vaticani, un tour cinematografico in uno dei luoghi d'arte più affascinanti



EMPOLI — Per le Serate Nuove Visioni il biglietto di ingresso è di 10 euro con ridotto Carta giovani a 8 euro.

Mercoledì 5 novembre spazio invece alla collaborazione fra Cinedrome e Arci empolese valdelsa per la proiezione del docufiction Io sto con la sposa, un racconto sula disobbedienza civile e sul dibattito sul diritto alla mobilità.

Martedì 11 e mercoledì 12 novembre sarà la volta della proiezione di Gioventù bruciata, il celebre film con James Dean, nell'ambito della rassegna Cul movie in HD. Il biglietto di ingresso costerà 7 euro con ridotto per i possessori di Carta giovani a 4 euro.

Martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, ancora per Serata Nuove Visioni, verrà proposta la Maratona Ghostbusters 30° anniversario, in occasione del trentennale dall'uscita cinematografica del grande classico. 

Spettacolo speciale a ingresso libero martedì 25 novembre, con l'anteprima internazionale di Anger of the Dead, alla presenza degli autori.

Mercoledì 26 novembre, nell'ambito di Cinedrome Cult, con biglietto di ingresso a 4 euro e ridotto per i possessori di Carta giovani a 2,50, appuntamento con Cult Monsters Night part two, con la proiezione de L'uomo invisibile e de Il fantasma dell'Opera.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Vidèa, consultando il sito web www.videa.infoinfo@videa.infoinfo@laperlaempoli.it; oppure direttamente il cinema La Perla via de’ Neri, 5 Empoli al numero telefonico 0571 72723 o consultare il sito web www.laperlaempoli.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità