Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 17:13

Al via il laboratorio Informatico-Linguistico

L'inaugurazione si svolgerà sabato 10 gennaio alle ore 10,30 presso la scuola secondaria di primo grado di via Fratelli Cervi



CAPRAIA E LIMITE — Il laboratorio è dotato dei più moderni strumenti informatici in grado di sviluppare una didattica innovativa, efficiente e funzionale alle esigenze ed alle aspettative degli studenti.

Nell'occasione verranno inaugurate anche le lavagne interattive multimediali (LIM), che sono state acquistate anche grazie all'impegno finanziario del Comune. Tre delle quattro lavagne acquistate sono state installate proprio nelle classi prime della scuola secondaria di primo grado, mentre una è stata assegnata alla scuola primaria di Limite sull'Arno.

All'inaugurazione, insieme al sindaco e al dirigente scolastico, parteciperanno anche Giulio Luzzi e Elisa Moschini, responsabili didattici dell'Istituto Franchi, e Marco Mani, responsabile Frael Educational, che hanno collaborato al progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità