Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Attualità Venerdì 07 Novembre 2014 ore 15:53

Al via il nuovo piano di spazzamento stradale

Da lunedì 10 novembre inizierà la verifica della segnaletica verticale esistente in vista di una razionalizzazione della cartellonistica



MONTESPERTOLI — La nuova segnaletica, peraltro, entrerà in funzione contestualmente all'avvio delle nuove modalità di pulizia, previsto per il nuovo anno.

Il nuovo piano di spazzamento, che è già in fase di sperimentazione, prevede l'affiancamento dello spazzamento manuale a quello meccanico, per consentire una pulizia migliore che garantisca una maggiore attenzione al decoro urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, l'Asl mette in guardia gli utenti e invita a non rispondere e a non chiamare i numeri indicati nel testo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità