Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 18:16

Al via la mostra-mercato di fumetti e dischi

La trentesima edizione della manifestazione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 gennaio dalle 9,30 alle 19 al Palazzo delle Esposizioni



EMPOLI — La mostra-mercato-scambio, ad ingresso gratuito, è organizzata dall'associazione Fumetti e Dintorni e prevede la partecipazione di oltre sessanta espositori da tutta Italia.

Protagonista dei due giorni sarà la storia di Diabolik e in particolare Eva Kant, che sarà 'presente in carne ed ossa'grazie alla modella Elisa Tess.

Ospite dell'evento sarà anche l’albo speciale dal titolo “Prigioniero a Porto Azzurro”, disegnato da Riccardo Nunziati di Firenze, che, grazie all’incarico offerto dalla associazione culturale Fumetti e Dintorni, entrerà a far parte della “scuderia” dei disegnatori della casa editrice Astorina.

Se i fumetti sono il fulcro della manifestazione, anche la sezione dei dischi e cd avrà un ruolo importante. Anche sui dischi, infatti, si potranno trovare oggetti rari di gran valore, ma anche dischi e cd alla portata di tutte le tasche.

Nel corso dei due giorni, all’interno del Palazzo delle Esposizioni sarà in funzione una tavola calda.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 348 4410579 – 338 7390387, inviare una email all’indirizzo fumettiedintorni@alice.it o consultare il sito web www.fumettiedintorni.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità