Attualità venerdì 29 agosto 2014 ore 17:37
Alessandro Nunziati è il commissario per la 429

Soddisfatti i sindaci di Empoli e Castelfiorentino, Brenda Barnini e Alessio Falorni, per la scelta della Regione e per il rispetto dei tempi
EMPOLESE — Per Barnini quello della scelta del commissario "è il primo concreto passo per far ripartire nel più breve tempo possibile il cantiere."
Anche per Falorni quello di oggi "è un segnale importante. E’ ciò che avevamo chiesto alla Regione - ha prosegue il sindaco - per poter riprendere, in tempi brevi, la realizzazione di un’infrastruttura fondamentale per il rilancio del tessuto economico e produttivo della Valdelsa."
Barnini e Falorni hanno entrambi sottolineato come la realizzazione della nuova strada statale sia l'impegno più importante del loro mandato amministrativo e per questo dedicheranno la massima attenzione affinchè si arrivi presto ad una conclusione definitiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI