Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 10:30
Alla Casaccia allestita la terrazza per giocare

Lavori per l'installazione del gazebo in legno al Centro Gioco "Il Tamburello" e all’Asilo Nido Maria Grazia "L'Aquilone". E presto altri interventi
MONTESPERTOLI — Effettuati in questi giorni i lavori di installazione del gazebo in legno sulla terrazza del Centro Gioco "Il Tamburello" e dell’Asilo Nido Maria Grazia "L'Aquilone" alla Casaccia.
Una migliorìa che, seppur piccola, potrà però permettere ai bambini di usufruire comodamente di un ulteriore spazio all'aperto anche durante i mesi estivi.
Pensato anche in prospettiva dell'inizio dei centri estivi che si svolgeranno alla Casaccia a partire dal mese di luglio, l'amministrazione comunale ha voluto effettuare questo intervento con l'obiettivo di andare incontro ai bisogni dei più piccoli, offrendo uno spazio di gioco esterno più vivibile e al riparo dal sole.
Per questo motivo, lo stesso intervento verrà effettuato anche alla Scuola di Montagnana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI