Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI19°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 17:08

Altro caso di meningite, colpita una 20enne

La ragazza si è presentata all'ospedale il 7 Febbraio con la febbre molto alta. Gli esami hanno confermato la malattia. La giovane è già stata dimessa



EMPOLI — Anche in questo caso è stata ravvisata una meningite di tipo C, lo stesso ceppo che ha colpito Giovanni Locci, il 13enne di Cerreto Guidi morto il 7 Febbraio scorso.

Dalla Asl 11 hanno comunque precisato che questo nuovo caso non ha niente a che vedere con la morte di Giovanni.

In via precauzionale sono state sottoposte a profilassi circa cinquanta persone che nei giorni precedenti al ricovero sono entrate in contatto con la ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno