Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 19:29
Ancora in Serie A col sostegno di tutta la città

L’augurio alla squadra azzurra da parte del sindaco Brenda Barnini e dell’assessore Fabrizio Biuzzi
EMPOLI — Il sindaco Brenda Barnini e l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi, in rappresentanza di tutta la giunta comunale, nel giorno della presentazione della squadra che parteciperà al campionato di Serie A 2015/2016, inviano un forte messaggio di sostegno alla società, ai tecnici e ai giocatori.
"Lo scorso anno, alla mia prima presentazione da sindaco degli azzurri – dice Brenda Barnini – misi in rilievo quanto importante per tutta la città fosse la partecipazione dell’Empoli alla Serie A. Oggi mi voglio ripetere sottolineando che questa seconda opportunità è stata meritatissima, risultato del coraggio e delle capacità di un piccolo grande club. Frutto della tenacia di un gruppo che ancora una volta potrà contare sul sostegno di tutta Empoli e del suo territorio in un’avventura che immagino esaltante. Gli azzurri saranno accompagnati da un tifo pulito e corretto che fa di Empoli un modello da esportare, così come la gestione societaria. Ringrazio anticipatamente autorità e forze dell’ordine, che lavoreranno per accogliere nella nostra città le tifoserie della Serie A. In bocca al lupo a tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI