Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 13:05

Annullata l'iniziativa "Cibo in strada"

foto eurekabooking.com

Difficoltà organizzative hanno impedito la realizzazione dell'evento previsto per il 28 agosto al borgo di Iano. Continua l' "Estate montaionese"



MONTAIONE — L'iniziativa "Cibo in strada" era stata organizzata dal comitato "Vivere Iano" e dal ristorante La piazzetta del borgo.

Le iniziative dell' "Estate montaionese" proseguiranno invece, come previsto, fino al 14 settembre. Il prossimo appuntamento è previsto martedì 25 agosto, alle 21.30 in piazza della Repubblica, con lo spettacolo "Gitania esemble", nell'ambito del VI Festival della musica suonata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità